Trasporto

Ogni inizio settimana avvengono le spedizioni con consegna a domicilio.

Le arance che affidiamo al corriere espresso partono dalla Sicilia ogni martedì e vengono consegnate entro 2/3 giorni lavorativi. Affinchè si abbia il tempo di esaudire la vostra richiesta, è necessario inoltrarla al nostro indirizzo email entro il sabato precedente.

Il corriere espresso Bartolini ha filiali in tutta Italia (cerca la più vicina a te), ed è in grado di consegnare puntualmente sia colli singoli, che interi bancali. Inoltre offre la possibilità di monitorare lo stato della propria spedizione tramite con un apposita pagina, inserendo il numero di spedizione che vi daremo via email.
Se si sceglie questa soluzione logistica gli ordini dovranno pervenire entro il venerdì che precede la settimana in cui si desidera ricevere i prodotti.

trasporti-collettame

Quante cassette si possono ordinare?
Fino ad ordini di 16 cassette, confezioneremo singole scatole chiuse con un coperchio e sigillate con del nastro termo-saldato. Cerchiamo di limitare l’impiego di nastro adesivo, per facilitare la vostra opera di differenziazione dei rifiuti domestici. Superate le 16 cassette, le stesse verranno poste su piccoli bancali, prive di coperchi singoli. Il bancale verrà imballato come un unico collo e come tale verrà consegnato per garantire l’integrità del contenuto. Lo scarico di questo voluminoso “pacco” avverrà tramite l’ausilio di una piano elevatore collegato al mezzo e spostato con un carrello “transpallet”.
Un bancale, per essere completato, deve contenere un numero di colli multiplo di 8. Per questo motivo, dalla trentaduesima cassetta in poi potrete ordinarne 16, 24, 32, 40, 48, 56  e così via.
Per assicurare che giungano ai nostri clienti solo i prodotti della massima freschezza, le arance sono raccolte e spedite in giornata ed arrivano a destinazione entro 2/3 giorni.

Il trasporto presso piattaforme logistiche viene concordato in base al costo di trasporto di destinazione per almeno un ordine di un  bancale. Il bancale ha una base di 80 x 120 cm ed anch’esso un’altezza di 2 metri. Può contenere fino a 64 delle nostre cassette e pesare fino a 750 kg lordi. Poiché questa modalità di trasporto costa in funzione del numero di “posti bancale” occupati, per mantenere i prezzi al chilo indicati sotto è necessarie riempire completamente il bancale, al massimo della sua capienza.